Caratteristiche principali
- Tecnologia pulente 3D
- Timer
- Batteria Ni-MH con autonomia di 7 giorni
- Accessori: spazzolino, una testina, base di ricarica e manuale d’uso.
Caratteristiche principali
Oral-B Pro 700 White & Clean è lo spazzolino elettrico con sistema di pulizia tridimensionale che rimuove fino al 100% di placca in più rispetto allo spazzolino tradizionale rendendo più bianchi i denti.
Lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 700 White & Clean dispone solo della modalità pulizia quotidiana mentre il movimento 3D oscillando, ruotando e pulsando rimuove più placca rispetto ad uno spazzolino manuale. La testina rotonda si ispira a quella usata dai dentisti e consente un’accurata pulizia dei denti mentre la coppetta lucidante in silicone elimina le antiestetiche macchie donando ai denti il loro bianco naturale in appena due settimane.
Il timer, della durata di due minuti, vi indica con un segnale acustico quando è il momento di passare alla semiarcata successiva. Non c’è il sensore di pressione ma secondi molti possessori di questo spazzolino non se ne avverte nemmeno il bisogno, basta fare solo attenzione durante lo spazzolamento per non danneggiare le gengive.
Il design snello ed ergonomico di questo spazzolino elettrico lo rende maneggevole durante l’utilizzo e i materiali antiscivolo aumentano ulteriormente il comfort. La batteria ricaricabile del tipo Ni-MH non raggiunge l’autonomia di quelle al litio ma dura comunque una settimana con un utilizzo regolare.
Nella confezione troviamo lo spazzolino, una testina, la base di ricarica e il manuale d’uso.
Trattandosi di un modello di fascia bassa ha dei limiti sia per quanto riguarda le funzioni che le prestazioni ma non per questo è uno spazzolino elettrico da scartare a priori: per chi non ha grandi esigenze e vuole solamente abbandonare lo spazzolino manuale in favore di un’igiene orale più accurata e profonda noterà un netto miglioramento della salute di denti e gengive. Un prodotto, quindi, molto semplice sia nell’aspetto che nell’utilizzo che va più che bene per una buona pulizia quotidiana.
Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione e in Editoria e Giornalismo, ha fatto diversi master sia in giornalismo che in web marketing, scritto per diverse testate sia online che cartacee e avuto varie esperienze sia in redazioni di agenzie di stampa, quotidiani e televisioni che in web agency dove ha sviluppato la sua passione per il web e le tecniche di comunicazione. Ama il cinema e i viaggi oltre alla tecnologia.
L’Oral-B Pro 700 è lo spazzolino elettrico ideale per tutti coloro che stanno cercando un prodotto dal prezzo accessibile e con una buona qualità di pulizia dentale. Pur essendo un accessorio molto essenziale (infatti non ha il sensore di pressione) e nonostante non abbia una batteria dalle prestazioni paragonabili a quelle agli ioni di litio, questo spazzolino si rivela superiore ad uno spazzolino manuale quanto a pulizia di denti e gengive grazie alla tecnologia tridimensionale e, inoltre, riesce a sbiancare i denti in sole due settimane. Quindi, concludendo, chi desidera una buona igiene orale degna del marchio Oral-B senza spendere cifre da capogiro può prendere in considerazione questo prodotto.